Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, sfregiato a 16 anni per rubargli cellulare: posta la foto su Facebook

Ancora violenza davanti a una stazione della metropolitana a Napoli. E’ accaduto, secondo quanto riportato da Il Mattino, alla fermata della stazione Piscinola, proprio dove due mesi fa il vigilantes Francesco Della Corte è stato ucciso da una banda inferocita di ragazzini.

Questa volta la vittima di una rapina è stato un ragazzo di 16 anni, sfregiato al viso con un coltello da un gruppo di ragazzi che voleva rubargli il cellulare. Il giovane ha scelto di rendere pubblica su Facebook la foto che lo ritrae steso sul lettino del pronto soccorso per mostrare la violenza subita. Un viso pieno di sangue, con un taglio sullo zigomo.

Quattro punti di sutura sono il risultato di una serata da incubo, è venerdì sera quando il giovane finisce nel mirino di alcuni rapinatori, poco più che coetanei, che l’hanno ferito brutalmente per prendere il suo cellulare. E’ stata sua madre a convincerlo a condividere l’immagine proprio per far capire la violenza e la cattiveria di questi ragazzi che non temono nulla. La foto è diventata in poco tempo virale, ricevendo molti like e commenti di sostegno. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire agli autori della rapina.

Napoli, sfregiato a 16 anni per rubargli cellulare: posta la foto su Facebook