Amata e criticata allo stesso modo, Barbara D’Urso è adesso al centro di una questione sollevata online: fare o meno una statua alla presentatrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello? A lanciare l’idea è stato il geometra Damiano D’Andrea che ha proposto prima un sondaggio tra i suoi concittadini e poi un referendum.
Nonostante questo Grande Fratello sia stato molto criticato soprattutto per gli alti livelli trash della trasmissione, la conduttrice sta ottenendo buoni risultati e uno share molto alto. Come riporta Salernonotizie.it la statua potrebbe apparire presto in una qualche piazza o via: “Barbara – ha spiegato D’Andrea – rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre“.
Ovviamente questa idea sta scatenando una forte polemica sul web dove gli utenti si dividono tra chi è a favore e chi invece è contrario.

