Ancora orrore al Parco Verde. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Casoria con l’accusa di aver abusato della nipote di 15 anni. Si riaccende la paura in quel luogo nell’area a Nord di Napoli dove fu uccisa brutalmente la piccola Fortuna Loffredo. Si tratterebbe, secondo quanto riportato da Il Mattino, dello zio di 28 anni della vittima.
Le indagini dei carabinieri sono scattate dopo la denuncia della madre della vittima che era stata allertata da un’assistente sociale. La ragazzina aveva confidato a una sua amica gli abusi subiti da parte dello zio e la giovane le aveva consigliato di rivolgersi a una responsabile di una ONLUS per minori. Dopo aver ascoltato la confessione, l’assistente ha convocato la madre e la figlia, che ha confermato tutto.
La 15enne è stata ascoltata anche dai magistrati della Procura di Napoli Nord a cui ha ribadito la stessa versione, sottoposta ad esami clinici i risultati hanno confermato che era vittima di abusi. I carabinieri hanno così eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo.

