Voce di Napoli | Navigazione

Chiusa la galleria Laziale per un grave incidente, caos collegamenti tra Fuorigrotta e Chiaia

ORE 20:15: La Galleria Laziale è stata nuovamente riaperta al traffico

Un grave incidente è avvenuto all’interno della galleria Laziale di Napoli quella che collega i quartieri di Chiaia e Fuorigrotta. Poco prima delle 19 una ragazza è rimasta coinvolta in un sinistro mentre si trovava in sella al suo motorino e procedeva da piazza Sannazaro in direzione Fuorigrotta. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove è stata valutata con il codice rosso. Ha riportato la frattura del femore  e una prognosi di 30 giorni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale che sta effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la vettura che precedeva la giovane ha frenato bruscamente e l’impatto per la vittima è stato impossibile da evitare.

La galleria nel frattempo è stata chiusa in entrambi i sensi causando grosse ripercussioni sul traffico, soprattutto per chi da Fuorigrotta e dai quartieri limitrofi è diretto sul lungomare Caracciolo dove in serata è in programma il concerto di Liberato.

ORE 20:15: La Galleria Laziale è stata nuovamente riaperta al traffico.

SEGUONO AGGIORNAMENTI