Voce di Napoli | Navigazione

Gay Odin festeggia 15 anni e regala gelati a tutti i napoletani

Martedì 8 maggio nel segno del gelato. E’ l’iniziativa lanciata nelle sedi di Gay Odin, celebre cioccolateria e gelateria partenopea, per celebrare i 15 anni di produzione. A tutti i clienti verranno offerti gelati gratis nei punti vendita di via Toledo, Chiaia e Vomero, quelli che hanno a disposizione proprio i gelati.

Dalle ore 17 alle 19, fino a esaurimento scorte, verranno regalati coni gelati a chiunque si presenterà e vorrà assaggiare i gusti che la cioccolateria e gelateria Gay Odin prepara ogni giorno. Solo ingredienti di qualità per rendere omaggio ai 15 anni di produzione e per dare il benvenuto all’imminente estate con tutta la sua leggerezza.

Proprio l’immagine scelta per celebrare questa iniziativa rappresenta un cono che fa da base ad una mongolfiera sostenuta da palloncini colorati, mentre il claim recita “L’estate prende il volo se ti regalano il gelato”. I gusti imperdibili che prendono ispirazione dai cioccolatini sono quelli a ghianda, pistacchio siciliano, Foresta, caramello e mandorle, pasta di mandorle di Avola e quelli al cioccolato arricchito da zenzero, rhum o cannella. Tutti gli ingredienti lavorati nel laboratorio son di alta qualità come le nocciole di Giffoni, le mandorle pugliesi e le noci di Sorrento.