Continua il braccio di ferro con la ditta che ha 15 giorni per replicare. Contestati i ritardi e la non sicurezza del cantiere
Tra due settimane potrebbe esserci la rescissione del contratto tra il comune di Napoli e la ditta appaltatrice per i lavori in via Marina. Un cantiere aperto da tempo che sembra non avere mai fine e al centro di una furiosa polemica.
Infatti l’azienda ha sempre contestato i mancati pagamenti da parte dell’amministrazione. Quest’ultima ha invece risposto con la volontà di annullare il contratto. Nel mirino i ritardi che hanno caratterizzato i lavori e la mancanza di sicurezza nel cantiere.
La ditta ha 15 giorni di tempo per replicare poi da palazzo San Giacomo si procederà con lo scegliere un’azienda che si trova già in graduatoria oppure sarà sviluppato un nuovo bando.
Solo due mesi fa, come un fulmine a ciel sereno, è stata aperta un’inchiesta dalla procura di Napoli sull’ipotesi di una presunta corruzione da parte di imprenditori nei confronti di dipendenti del comune.
