Voce di Napoli | Navigazione

Lungomare finalmente… Liberato, l’annuncio del misterioso artista: “Nove maggio tramonto gratis”

Un post che dà ampio spazio a interpretazioni ma per tutti sarà l’appuntamento per la prima esibizione in pubblico, il primo concerto di Liberato, il misterioso cantante napoletano che nelle scorse ore ha diffuso dal suo account ufficiale i suoi ultimi due brani (“Intostreet” e “Je te voglio bene assaje“).

Nove maggio Napoli lungomare tramonto gratis“.  Questo il contenuto del post pubblicato su Facebook alle 15 di giovedì pomeriggio. Sei parole in bianco su fondo nero chiuse da una rosa anch’essa di colore bianca. Una data, giovedì 9 maggio 2018, dove Liberato potrebbe svelare il suo vero nome oppure continuare a mostrarsi con il viso coperto anche davanti ai suoi fan.

Una data non casuale se si considera che il primo brano lanciato da Liberato, il 13 febbraio 2017, si chiamava appunto “Nove maggio”, canzone che ha raggiunto quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube nel giro di 15 mesi.

I DUBBI DEI FAN – Su Facebook i fan sono già entusiasti e si preparano a quello che sarà sicuramente un evento degno di nota. “Liberà – scrive Francesco – mi sono preso il giorno di ferie a lavoro e scendo da Brescia, non fare scherzi”. C’è chi chiede una “diretta streaming per i fuorisede terroni” e chi invece avanza dubbi sulla reale presenza dell’artista: “Non ci sarà lui – scrive Natascia – secondo me ci sarà qualcuno che vi riprende e finite in qualche suo video… non ci credo che ci sta lui”.

I DUE NUOVI BRANI – Intanto ieri, 2 maggio, Liberato ha pubblicato “Intostreet”, canzone che riprende la favola d’amore del guaglione dei quartieri popolari che si innamora della ragazzina di buona famiglia. Alla mezzanotte del 3 maggio poi, è arrivata anche “Je te voglio bene assaje” che analizza i travagli sentimentali dal punto di vista di lei, la ragazzina di buona famiglia.