Salta la trattativa tra Dries Mertens e il Napoli, non passa la soluzione del presidente Aurelio De Laurentiis. Il belga ha chiesto al patron azzurro una nuova clausola, mentre il presidente vuole cancellarla o inserire una cifra blu.
Attualmente la clausola rescissoria è di 28 milioni di euro, 35 per la Cina, ma dopo qualche settimana di trattativa non c’è stato alcuno accordo. Secondo quanto riporta Il Roma, De Laurentiis ha proposto il ritocco dello stipendio, ma a parte clamorose novità, per il momento sembra non esser arrivato alcuno accordo tra le due parti.
Al momento l’attaccante è considerato un bel bottino per diverse squadre nonostante l’età, 31 anni la prossima domenica. Durante i Mondiali di quest’estate “Ciruzzo” si farà notare e con 28 reti lo scorso anno e 17 questo, anche se a digiuno dal 3 marzo contro la Roma, in molti saranno interessati a lui. Dall’Inghilterra arrivano già le prime notizie sull’attenzione che due top club (Arsenal e Manchester United) nutrirebbero per il calciatore azzurro.

