Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente in autostrada: muore Teresa Trematerra, aveva 29 anni

Nel tragico impatto sull’autostrada è morta una 29enne di Torre del Greco, la vittima si chiama Teresa Trematerra. Lo schianto è avvenuto questa notte sul tratto dell’A16 nei pressi dello svincolo di Tufino. La giovane era alla guida di una Ford Fiesta,quando si è schiantata contro le protezioni autostradali.

Sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno determinato l’incidente, tra le ipotesi un colpo di sonno o un guasto meccanico. Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia stradale di Avellino ovest che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’impatto nella sua interezza. Alcuni automobilisti hanno allertato il 118 ma, quando sono arrivati gli operatori del pronto soccorso sanitario,non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso della 29enne che dunque sarebbe morta sul colpo.

La giovane Teresa era del centro di Torre del Greco ed era conosciuta in città, era una ragazza solare, aveva lavorato in passato alla Cartiera a Pompei e da qualche tempo stava lavorando presso la catena di Zara. Amava viaggiare, ascoltare musica e leggere. Una grave perdita per la famigliae e gli amciic he sono distrutti dal dolore, in passato un dramma simile aveva già messo a dura prova i cari di Teresa: soltanto qualche mese fa era morto il fratello Domenico Trematerra in un incidente ferroviario investito da un treno. La ragazza lascia i genitori e il fidanzato Francesco.