Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona più vicini che mai: “A lui non rinuncio”

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’incontro avvenuto tra Fabrizio Corona e Belen Rodirguez. I due si sarebbero visti in un hotel milanese proprio quando Andrea Iannone era lontano, da qui subito è nato il pettegolezzo che tra i due potesse esserci stato un riavvicinamento.

Il settimanale Chi ha poi pubblicato le immagini dell’incontro a cui hanno partecipato i rispettivi figli e la madre di Belen, Veronica. Le foto mostrano il grande legame che c’è tra Belen e Corona, c’è uno scatto in cui i due si abbracciano affettuosamente ed è proprio questa ad aver creato scandalo. La show girl argentina, però, non ha perso tempo e ha subito voluto chiarire come stanno le cose, mettendo a tacere tutte le voci su un presunto riavvicinamento:
A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono. Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni. Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto. A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene“.

Parole con cui Belen ha voluto sottolineare il grande affetto che c’è tra lei e Fabrizio, spiegando che Andrea sapeva tutto e che non c’è nulla di cui essere gelosi.

Le immagini dell’incontro pubblicate dal settimanale Chi