Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in provincia, giovane militare muore dopo un intervento

Un vero e proprio dramma è quello che ha sconvolto la comunità di Pietramelara in provincia di Caserta. Un giovane militare è deceduto pochi giorni dopo aver subito un intervento.

Si chiamava Domenico Pagliaro, stava svolgendo il servizio militare per l’esercito italiano, qualche giorno fa si era dovuto sottoporre a un intervento chirurgico, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto. Tante le persone che sono accorse ai suoi funerali era un giovane molto stimato e apprezzato.

In tanti in queste ore stanno scrivendo messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del povero Domenico, parole di dolore da parte di chi lo amava e lo descrive come un ragazzo brillante e speciale:
Domenico Pagliaro sarà una perdita incolmabile per tutti noi e dico sarà perché sono convinto che nessuno ancora abbia realizzato la persona speciale che stiamo per perdere. Domenico era un amante della musica, dell arte, del volo, delle idee geniali, delle notti trascorse nei garage a costruire cose che lo riempissero di gioia. Domenico non vivrà lassù ma in tutti noi in quei momenti difficili quando penseremo “lui ce l’avrebbe fatta!”.