Grande ritorno ad Amici per Emma Marrone, la cantante pugliese nata proprio negli studi televisivi di Maria De Filippi. Oltre ad esibirsi la pugliese ha fatto parte della commissione esterna sostituendo Ermal Meta.Imbarazzo in studio quando la ragazza si è ritrovata di fronte ben sue due ex: lo storico Stefano De Martino e Marco Bocci.
Durante un pezzo comico di Geppy Cucciari, Emma ha parlato dei suoi ex affermando di non avere alcun problema nei loro confronti. La Marrone ha infatti rivelato: “Ci vogliamo tutti un gran bene”. I ragazzi hanno annuito anche se subito dopo il ballerino ha invitato l’attore a “grattarsi” le parti basse. Il motivo sta nell’insinuazione della Cucciari: “Emma, dopo che sono stati con te sposano altre ma in alcuni casi divorziano“.
E’ ormai noto a tutti infatti il triangolo Emma-Stefano-Belen. All’epoca De Martino lasciò la cantante proprio per la Rodriguez cn la quale ha poi avuto un figlio e ha sposato, ma (e anche questo è noto a tutti) i due hanno divroziato dopo qualche anno infatti adesso Belen è fidanzata con il pilota Andrea Iannone mentre il ballerino si dichiara single.

