Barbara D’Urso in questi giorni è profondamente impegnata per il Grande Fratello e in particolare per quanto accaduto tra Baye Dame e Aida Nizar. I toni si sono fatti piuttosto scottanti e anche Cristiano Malgioglio è intervenuto sulla questione.
A Il Fatto Quotidiano l’opinionista ha raccontato di non apprezzare questo comportamento violento dei concorrenti che sono diventati dei veri bulli nei confronti della compagna. Barbara è molto provata in queste ore per quanto sta accadendo e proprio Cristiano ha rivelato: “Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”.
“Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone”, ha chiarito Malgioglio. Questa sera infatti saranno presi seri provvedimenti come ha annunciato la produzione del programma.
