Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, uomo si denuda in strada davanti alle ragazze

Come ormai accade sempre più spesso, sono gli utenti dei social a inviare segnalazioni che possono diventare notizia. Così è accaduto in questo caso dove un utente ha condiviso sul gruppo del proprio quartiere un’informazione molto preziosa che sicuramente agli altri utenti sarà utile.

La donna in questione infatti scrive di un uomo sulla quarantina che si aggirerebbe da qualche giorno nella zona tra i Camaldoli e Marano con intenzioni abbastanza pericolose. A quanto pare infatti il signore, che circolerebbe a bordo di una Citroen di colore blu, non appena avvista qualche donna scende dall’auto e si denuda. Questo è quanto scrive l’utente:

“In zona Camaldoli, Città giardino e dintorni sono giorni che gira un uomo di circa 40 anni ha una Citroën bluette se vede donne sole scende dall’auto e si denuda!! Condividete”.

Sicuramente non è la prima volta che accade un fatto del genere, non sappiamo se in questo caso si siano verificato episodi simili nella zona in questione pertanto invitiamo gli utenti ad inviare segnalazioni qualora fossero a conoscenza di maggiori dettagli sull’uomo. Secondo quanto riporta la testata Cronache di Napoli però lo scorso giovedì uomo si è denudato davanti a una donna a Marano in via del Mare alle 10.30. La donna stava attraversando il cancello del complesso in cui vive, il “Parco delle Mimose”, quando le si è parata davanti un’automobile guidata da un uomo che sembrava volesse chiederle informazioni, ma costui è uscito all’improvviso dall’autovettura e si è denudato totalmente. La donna ha iniziato ad urlare costringendolo a scappare e sono sopraggiunti due vicini a soccorrerla.