L'incredibile indiscrezione che potrebbe portare l'allenatore spagnolo di nuovo sulla panchina azzurra
Mentre è esplosa la lotta scudetto, giunta ormai al suo rush finale, il Napoli deve pensare a come gestire il rapporto con l’allenatore Maurizio Sarri. Di sicuro il rapporto tra i due non è ne compromesso ne è deciso che possa proseguire.
Del resto, molto dipenderà da come finirà la stagione. Intanto il club azzurro deve correre ai ripari. Infatti se il presidente Aurelio De Laurentiis non dovesse convincere Sarri a restare, ecco che sarà necessario trovargli un sostituto.
“Se il Napoli vince lo scudetto vuole in panchina un profilo internazionale per disputare una buona Champions League. I due nomi in testa alla lista sono quelli di Unai Emery e di Paulo Fonseca. Ma, qualora non fossero disponibili, De Laurentiis potrebbe essere tentato dal richiamare Rafa Benitez, cioè l’allenatore che per primo aveva impostato il Napoli tatticamente sul modello più europeo. Nel caso in cui, invece, il Napoli non riuscisse a vincere lo Scudetto, allora il presidente andrebbe dritto su di un profilo italiano per cominciare un nuovo progetto tecnico. Il nome in testa a questa lista resta sempre quello di Marco Giampaolo“, queste le dichiarazioni riportate a Radio Crc all’interno della trasmissione “Si gonfia la rete“.
