Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez contro l’ex: “Se un uomo ti tratta male non ti ama”, frecciatina a De Martino?

E’ passato del tempo da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio ufficialmente. Ora la showgirl argenitna è felice con un altro uomo, Andrea Iannone, ha una storia matura che le dà sicurezza e serenità, ma il ricordo del passato è sempre vivo coprattutto perchè con l’ex marito la donna ha un bambino, Santiago, 5 anni.

In una recente intervista a Grazia la Rodriguez ha spiegato la sua personale considerazione sull’amore raccontando soprattutto di relazioni passate difficili e di uomini che non sempre l’hanno trattata bene. Nel suo passato oltre a De Martino ci sono altri amori storici come Fabrizio Corona e Marco Borriello. L’argentina non punta certo il dito contro qualcuno dei suoi amori passati, ma tutti sono a conoscenza del dolore che ha causato la relazione con De Martino alla showgirl. “Se un uomo ti tratta male è perché non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Quando non ti fa sentire la donna più importante del mondo non ti merita”.

Del suo presente invece la conduttrice è fiera e soprattuto parla con amore e ammirazione del proprio uomo: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo insieme e ci rispettiamo. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo. Ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanto sofferenza procuri. Io e Stefano siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione”.