Voce di Napoli | Navigazione

Duro attacco a Barbara D’Urso: “Una squallida ricattatrice ignobile”

Elenoire Ferruzzi si è scagliata piuttosto apertamente contro Barbara D’Urso e in questi giorni ha esasperato i suoi commenti diventato piuttosto offensiva nei riguardi della conduttrice partenopea molto amata dal pubblico e attualmente al timone del Grande Fratello.

“Le cause che portano all’insorgenza dell’epatite C possono essere molte, alcolismo, rapporti a rischio, vita sregolata ed infine la visione del Grande Fratello su Canale 5 condotto da un elemento grande portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale” questo il commento apparso sul suo profilo.

Ma non è finita qui, infatti un altro post recita: “Vergogna, vergogna, speculare sempre su argomenti delicatissimi come l’omofobia per fare ascolti tv, tramite teatrini studiati a tavolino! Vergogna! Quando ancora dovremo sorbirci la tua presenza in tv squallida ricattatrice ignobile e volgare, quanti soldi buttati. Per produrre queste esecrabili schifezze inutili, andate ancora mi raccomando a fare i provini, aprite gli occhi e guardate chi c’è in quella casa marcia, dai per favore via”.