Voce di Napoli | Navigazione

Nuovo coro del Napoli ‘Sarò con te…’, testo e significato

Il simbolo dell'unione tra i tifosi e i giocatori del Napoli, un semplice coro che genera energia e simbiosi tra i napoletani e gli azzurri

Ormai è un tormentone, non si sente altro per le strade di Napoli. Da mesi i tifosi azzurri non fanno che fischiettare e cantare il coro “Sarò con te” ideato e lanciato dalla Curva B, storico “fortino” dei supporter partenopei.

Considerata la stagione calcistica in corso e la grande vittoria che il Napoli ha ottenuto a Torino in casa della Juventus, queste parole sono diventate molto altro. Sono il simbolo di una corsa iniziata la scorsa estate durante il ritiro di Dimaro e che tra quattro giornate arriverà al traguardo.

Inoltre, il coro “Sarò con te” sta rappresentando il legame davvero fortissimo tra la città e la squadra. Un rapporto che quest’anno è stato fondamentale. In casa e in trasferta sono stati palesi la spinta e il sostegno dei napoletani ai calciatori azzurri.

Sarò con te, tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione!, queste la parole di un coro che ha conquistato i napoletani e il cuore dei calciatori azzurri che ce la stanno mettendo tutta per conquistare lo scudetto. Il coro è tratto dalla canzone di NoemiVuoto a perdere“.

Nuovo coro del Napoli 'Sarò con te...', testo e significato