Voce di Napoli | Navigazione

Francesca Cipriani svela a Barbara D’Urso: “Nino odia il programma e i napoletani”

La scorsa puntata di Domenica Live è stata davvero molto dura per Barbara D’Urso che ha dovuto fronteggiare i conti in sospeso dei naugraghi dell‘Isola dei Famosi. Dopo la lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti che ha richiesto anche l’intervento della conduttrice. Ma la vera bomba è stata lanciata da Francesca Cipriani che ha svelato un retroscena.

Poco prima di fare entrare in studio Nino Formicola, l’ex Pupa ha svelato che il comico odia i napoletani:

“Lo giuro su Dio, ha detto più volte cattiverie su Rosa e su tutti i napoletani. Non voleva venire qua, ha detto che odia i programmi trash e che non sarebbe venuto”.

Rosa PErrotta ha poi dichiarato: “Nino mi ha detto ‘Hai la strafottenza dei napoletani’ e rideva”. Barbara D’Urso è rimasta di stucco di fronte a queste rivelazioni e ha dichiarato di non costringere nessuno a essere ospite di Domenica Live: ““Avremmo fatto anche il 22% di share anche senza Nino Formicola”, ha dichiarato.

Non appena entrato in studio il vicnitore della tredicesima edizione ha replicato: “Non odio i napoletani. Definivo atteggiamenti napoletani e camorristici alcuni atteggiamenti di alcune persone […] La mia famiglia è di Napoli, mia mamma è di Catania, pensa quanto odio i napoletani”. Sulla partecipazione allo show della D’Urso invece ha dichiarato: “Non mi piacciono i pollai e le persone che usano questi salotti per avere visibilità e cercare di essere famosi. A me non piace questo, motivo per cui io non amo questo tipo di programma”.