Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Diego Armando Maradona ad Amici: il retroscena

Super ospite ad Amici, Diego Armando Maradona, a Roma per abbracciare per la prima volta il nipotino. Non appena ha messo piede in studio insieme a Maria De Filippi c’è stata un standing ovation per lui da parte della commissione e dei professori. “Mi sembra di essere a Napoli“, è stata la risposta di Diego. Tra i giudici anche Heather Parisi che negli anni ottanta ha avuto una storia d’amore con l’argentino tenuta segreta per diverso tempo.

Ieri ad Amici ha regnato indiscussa l’Argentina, ospite infatti anche Belen Rodriguez, la splendida e sensuale modella argentina con un mini dress azzurro ha ballato insieme ai professionisti del programma. Ha invitato poi  Maradona a ballare la Cumbia con lui. Al termine dell’esibizione la Rodriguez ha ringraziato El Pibe : “Sono argentina, lui è il campione del mondo. Per noi sei il re. Ti ringraziamo a vita“. Dopo l’esibizione, la De Filippi ha anche spiegato com’è nata l’idea di mixare la bellezza e la bravura in pista di Belén con il talento, evidentemente non soltanto calcistico, di Maradona: “Iera sera – ha detto la conduttrice Mediaset – stavamo facendo la scaletta della puntata. Solitamente se Belén la chiami alle undici di sera non viene. Lei mi ha risposto: “Maradona per me è come il papa“.

La passione di Belen per Maradona , nel 2010 in occasione dei Mondiali di calcio la Rodriguez disse: “Se l’Argentina vince i Mondiali mi faccio un ta­tuaggio con la faccia di Maradona ma non dico dove”. Il mondiale fu vinto dalla Spagna, quindi niente tatuaggio, ma l’ammirazione è rimasta immutata.