Hanno perso la vita in un terribile incidente stradale questa mattino intorno alle 6.30 marito e moglie. L’auto della coppia si è schiantata frontalmente con un camion e non c’è stato nulla da fare per loro.
Lo schianto è avvenuto questa mattina all’alba lungo la strada di Pomezia. Le cause dell’impatto sono ancora da verificare, ma si sa con certezza che la vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. La coppia è originaria di Maddaloni, in provincia di Caserta. Lui 43 anni e lei 35, in attesa di un figlio.
Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia stradale intervenuta sul posto sarebbe stato il conducente della vettura a perdere il controllo e a finire nella corsia opposto dove stava sopraggiungendo il tir. Nessuna conseguenza invece per l’autista del camion.
+ RETTIFICA +
ella mattinata di oggi è stata diffusa una notizia riguardante un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale nel comune di Pomezia, intorno alle 6,30 del mattino. Nel drammatico sinistro sarebbe deceduta una coppia residente a Pomezia ma originaria di Maddaloni, inoltre la donna, sempre come riportato dai vari siti, sarebbe incinta.
Al momento però non giunge alcuna conferma di questa notizia da parte delle autorità locali. La nostra redazione ha contattato la Polizia Stradale di Aprilia, la Stradale di Albano ed i Carabinieri di Pomezia, ma non risulta alcun incidente mortale avvenuto lungo la provinciale, ne in altre zone di loro competenza.
Per ora tale notizia non trova alcun riscontro, se tale incidente sia realmente avvenuto nella mattinata di oggi, a quell’ora in un’altra zona è ancora in fase di accertamento. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

