Voce di Napoli | Navigazione

Follie in piazza e super festa per la proposta di matrimonio: accade nel Napoletano

Una proposta di matrimonio davvero folle, forse guidata da un amore che lo è altrettanto, quella organizzata a Torre del Greco, in provincia di Napoli,, da n imprenditore e stilista di Caivano. Una super festa con tanto di petali di rosa, palloncini e flash mob solo per lei, Nancy Madonna. Per la ragazza Mattia Pisano è disposto a tutto, e la festa di matrimonio non può che non essere accompagnata dall’anello di brillanti, dal modesto valore di 50mila euro.

Circa 40 mila sono stati spesi invece per gli addobbi floreali per questa festa che prevede mille invitati. Il 21 maggio il 32enne e la 26enne di Torre del Greco si diranno sì e al loro matrimonio saranno presenti molti personaggi dello spettacolo. La festa è ovviamente una sorpresa per cui la sposa non sa nulla di quello che le aspetta.7

Lo sposo la condurrà in piazza bendata con una scusa e una volta giunti compariranno i palloncini con la mega scritta “Marry me” realizzata con lettere grandi un metro. Ci saranno anche bambini vestiti con magliette rosse che formeranno la frase: “Vuoi Mattia Pisano per tutta la vita?”.