Voce di Napoli | Navigazione

Problemi per Barbara D’Urso: c’è un telefono nascosto al GF

Dopo neanche una settimana dall’esordio del Grande Fratello Nip e già arrivano i primi problemi per Barbara D’Urso. A seguito del canna-gate, Striscia la Notizia  vigila con occhio attento sui reality e questa volta nel mirino c’è finito proprio il GF.

La figlia di Bobby Solo avrebbe parlato con i concorrenti della presenza di un telefono, la cosa non è passata inosservata neanche a casa, molti hanno riportato e commentato la notizia con tanto di spezzone audio in cui Veronica Satti dice “Dopo te lo faccio vedere al telefono”.

Principio basilare del gioco è essere esclusi dal mondo esterno, già in principio questo GF Nip non ospita sconosciuti ma tutti semi-vip, andando quindi contro il principio base dei ben più vecchi GF a cui il pubblico era abituato (ovviamente questi concorrenti sanno bene come comportarsi davanti le telecamere). Adesso poi ci sarebbe un grave problema.

Gli autori del programma per adesso non si sono pronunciati ma la notizia impazza sul web e sarà dura placarla, come reagirà Barbara D’Urso a questa ‘fuga’?