Il meteo Napoli continua a regalarci sorprese. La giornata di giovedì è iniziata all’insegna del bel tempo, cielo sereno, sole e temperature anche al di sopra delle medie stagionali. A quanto pare, però, dovrebbe esserci anche una breve interruzione di questo clima primaverile.
Secondo quanto riportato da Meteo.it, nel tardo pomeriggio potrebbero comparire nubi e rovesci. Un peggioramento del tutto inaspettato, poiché a giudicare dal tempo di questa mattina sembra quasi impossibile possa piovere. E invece dovrebbe comparire la pioggia, seppur in modo lieve, una leggera perturbazione toccherà Napoli.
Nulla da temere, poiché sarà davvero molto breve. La giornata di venerdì, infatti, sarà caratterizzata dalla presenza del sole con temperature anche molto alte, le massime arriveranno a 25 gradi e le minime non scenderanno al di sotto dei 14 gradi. Il tempo dovrebbe essere sereno per tutto il fine settimana. Sabato ci sarà la presenza di qualche nube e il cielo si coprirà a partire dal secondo pomeriggio. Domenica invece il sole dovrebbe farla da padrone, regalandoci una giornata all’insegna del bel tempo.

