Continua la diatriba tra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez. E’ risaputo che tra la conduttrice, Belen e i suoi familiari, non corra buon sangue. Il motivo? Tutto sarebbe nato subito dopo il matrimonio dell’argentina con l’ex marito, un racconto con commenti negativi che secondo la showgirl sarebbe stato gestito con poco tatto dalla regina di Mediaset. La D’Urso ha accusato i neosposi di non aver invitato a cena i musicisti che hanno suonato al matrimonio.
L’astio tra le due ha coinvolto anche Jeremias e Cecilia, fratello e sorella di Belen, partecipanti del Grande Fratello Vip. I due ex concorrenti hanno rifiutato gli inviti a Pomeriggio Cinque e Domenica Live perchè non ritengono i programmi della D’Urso all’altezza. Ieri, durante la diretta del grande Fratello, condotto dopo undici edizioni dalla presentatrice più in voga di Cologno Monzese, i fratellini di Belen hanno voluto mandare una frecciatina. Si stratta di una contestazione velata o semplicemtnte un voler evidenziare una differenza tra la versione VIP (a cui hanno partecipato i due) e quella NIP.
La sorella e il fratello di Belen hanno messo delle immagini relative al loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Solo ricordi di quei giorni?

