Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso risponde a Maria De Filippi: la frecciatina non passa inosserrvata

Non è passata inosservata la frecciatina di Maria De Filippi a Barbara D’Urso. La Regina di Mesiaset ga imitato  la conduttrice durant eil corso di un’intervista a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio sedendosi come la collega. Ovviamente la beffa non è assata inosservata infatti la napoletana ha prontamente risposto.

In un’intervista ad Alessio Poeta ha dichiarato:

“Maria ha fatto una mia imitazione di cui io vado orgogliosissima. Essere imitata da una Regina come lei, non può che farmi piacere. Chi ha visto della malizia in quel gesto è perché evidentemente vive quella malizia in prima persona. Io che sono una buona ho visto solo una cosa troppo carina e divertente”.

Insomma tra le due protagoniste di Canale Cinque scorre buon sague, con la conduzione di tre programmi a testa le due donne infatti sono le Regine indiscusse di Cologno Monzese. Sulle frecciatine degli altri conduttori invece la D’Urso confessa: “La boccuccia della Balivo? Non l’ho vista” nascondendo in maniera velata indifferenza nei confrondit della conduttrice di Detto Fatto e su Bonolis, “Vi dimostremeo che non è vero niente“.