Non si placano le indagini sull’omicidio di Fortuna Loffredo, la piccola violentata e uccisa all’interno del Parco Verde di Caivano. Un presunto Killer c’è e si chiama Raimondo Capuano. Non ci sono però ancora prove sufficienti per incastrarlo e così Angelo Pisano, il legale della famiglia Loffredo, ha deciso di prendere un’altra strada per cercare di risolvere il caso.
L’avvocato proporrà ai giudici l’acquisizione delle immagini satellitari relative al 24 giugno di due anni fa, giorno della morte della piccola Fortuna Loffredo. Saranno comprese anche immagini di google.
Secondo il legale esaminando le foto satellitari potrebbero emergere elementi nuovi che sarebbero sfuggiti in questi due anni di indagini. Particolari che potrebbero finalmente portare alla verità su questo terribile caso di cronaca nera.
È stata inoltre presentata la richiesta di riesumare la salma di Fortuna Loffredo. Lo scopo è quello di verificare la presenza di liquido biologico sul corpo della bimba che potrebbe essere stata drogata dal suo aguzzino prima di essere violentata e poi uccisa.