Nel tardo pomeriggio un terribile incidente è avvenuto in via Panoramica, a Boscotrecase, nel Vesuviano. La vittima si chiama Mario C. 38 anni, un ragazzo residente in via Poggiomarino a Scafati, proprio sul confine con la cittadina vesuviana. Una motocicletta, per motivi ancora da accertare, si è scontrata con una vettura di tipo Fiat Punto che proveniva dal senso opposto. L’impatto ha sbalzato in aria il centauro che è probabilmente morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno dovuto bloccare il traffico a causa del gravissimo schianto. Quando sono giunti i soccorsi il cuore della vittima ha smesso di battere e non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso.
Nel frattempo è stata aperta un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’impatto e accertare le responsabilità. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia, poi i familiari e tutti quelli che lo hanno amato potranno dire addio all’uomo il cui destino si è spezzato in pochi istanti sull’asfalto.

