Ospite al Maurizio Costanzo Show, Rita Dalla Chiesa, ha raccontato un retroscena su Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. La conduttrice ha omaggiato l’ex marito nel salotto del programma tv evidenziando le caratteristiche che hanno reso Fabrizio noto a tutti: la bontà, la generosità e l’altruismo. Le parole più belle riguardano la moglie del conduttore de L’Eredità, ovvero Carlotta Mantovan, diventata vedova a 35 anni.
Le parole di Rita sono molto toccanti e raccontano dei dettagli inediti: “Voglio molto bene a Carlotta, la sento tutti i giorni. Starò vicina a Carlotta e alla piccola Stella. Lui mi ha chiamato alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta. A volte l’amore va oltre, anche quando finisce”.
Nel 2002, il conduttore ha incontrato a Miss Italia Carlotta Mantovan. “Quando lei ha conosciuto lui aveva solo 19 anni. Per tutto questo tempo lui l’ha protetta e amata”, ha confidato la figlia del generale Dalla Chiesa. Sono orgogliosa di aver conosciuto Fabrizio e di aver passato tanto tempo in sua compagnia. Non si incontrano spesso persone come lui, ha concluso commossa.

