Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Napoletano, noto dj muore tragicamente: l’ultimo saluto a Tony

Una triste notizia coinvolge il mondo del by night del napoletano, si è spento Antonino Gargiulo, noto come dj con il nome Tony. Combatteva da tempo con una terribile malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Antonino era molto conosciuto nella zona della Costiera, dj delle più note discoteche di questa zona. Con la sua musica ha fatto ballare per anni migliaia di ragazzi e oggi purtroppo non suonerà più. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo del by night ma anche i tanti amici che conoscevano Toni.

Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa:
Oggi è una brutta giornata per tutto il mondo del by night. Si è spento Tony un giovane amico che da oltre 25 anni regalava emozioni nei migliori locali della penisola sorrentina. Questo weekend spegniamo la musica per onorare un Guerriero, un Dj, un Vocalist, un Uomo della Notte che alla Notte ha dato tutto, un Esempio da seguire per forza e perseveranza, ma sopratutto un Amico che ci mancherà ogni giorno dal più profondo del Cuore!”.

Anche la discoteca Music on the Rock’s di Positano ha voluto ricordare Antonino che spesso suonava come dj nel locale con una dedica e una sua foto: “Ci piace ricordarti così …..ciao Tony RIP“.
Chiunque lo conosceva lo ricorda come un uomo pieno di vita, allegro anche nei momenti terribili della malattia, i funerali si terranno venerdì mattina alle 10 presso la parrocchia Nostra Signora Lourdes.