Voce di Napoli | Navigazione

La fortuna arriva nel Napoletano: con 5 euro ne vince 63mila

A San Giorgio Cremano, nel Napoletano, la dea bendata ha baciato un fortunato. E’ avvenuta la vincita più alta del Lotto, ben 65.250 a fronte di averne giocati solo cinque. I numeri fortnati, usciti dulla ruota di Napoli fanno parte di una quaterna 2-46-48-67.

Secondo quanto riferisce Agimeg, anche a Putignano, con una giocata su Bari sono stati vinti oltre 50mila euro con una quaterna centrata. A Lascari, in provincia di Palermo, sono stati vinti 150mila euro al 10 e Lotto; a Orbetello Scala in provincia di Grosseto invece 100mila euro. Complessivamente Lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno hanno fatto aggiudicare diversi premi per una cifra di 1,44 miliardi di euro.

Due giorni fa un giocatore napoletano ha sfiorato il maxi jackpot del Superenalotto ma si è comunque portato a casa una cifra di tutto rispetto, l’uomo infatti con un 5 stella ha vinto il premio da 246 mila euro.