Un pensiero semplice in occasione delle festività pasquali. E’ quello che ha visto protagonista una mamma che ha portato degli ovetti di cioccolato sulla tomba della figlia, deceduta nel 2014 a 25 anni in un incidente stradale.
Un modo per sentirla più vicino, per continuare le tradizioni. E invece anche questo piccolo gesto della donna è stato rovinato dalla brutalità di alcuni individui che hanno rubato gli ovetti posti sul luogo dove riposa la giova, nel cimitero di Policastro Bussentino, nel Salernitano.
A raccontare la vicenda è stata proprio la madre, la signora Pietra Paladino, con un post sulla sua pagina Facebook. “Da non crederci? Hanno fatto il bis. Prendendosi gioco di me. Ieri ho riportato gli ovetti e un nuovo cestino. Stamattina sparito!? Due giorni consecutivi. Io non so che dire sono semplicemente senza parole. Chiunque tu sia sei così misero/a…probabilmente ,anzi sicuramente riderai di me, una mamma scema che porta gli ovetti alla figlia morta. E tu spudoratamente li hai presi. Beffandoti di me”-

