Voce di Napoli | Navigazione

Boom di turisti a Napoli, città piena per tutto il week end di Pasqua

Napoli invasa da visitatori in queste giornate di Pasqua. Com’era stato previsto per il week end di festa la città si è riempita di turisti, il capoluogo partenopeo è diventato la meta preferita per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza tra monumenti e prodotti culinari tipici.

Sold out in molte strutture ricettive della città e fiumi di persone per le vie del centro storico. Uno spettacolo che riempie di gioia tutti i napoletani, basta fare una passeggiata per rendersi conto del clima interculturale che si respira per Napoli. Persone giunte da ogni parte del mondo affollano le stradine e i vicoli cittadini, file lunghissime per gustare pizze a portafoglio e cuoppi di frittura.

E’ un clima bellissimo, nonostante il cattivo tempo di sabato e di questa domenica mattina, chi è in visita a Napoli non si è perso d’animo. Il tempo, inoltre, che dovrebbe migliorare nel corso di questa Pasqua per regalarci sole e caldo a Pasquetta, consentirà a chi ne ha voglia di godersi una bella giornata all’aperto.

IL METEO PER I PROSSIMI GIORNI 

Boom di turisti a Napoli, città piena per tutto il week end di Pasqua