Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme a Verissimo, tutto merito di Silvia Toffanin. La showgirl è stata ospite della puntata e, nel frattempo che entrasse a causa del ritardo, la conduttrice ha chiesto all‘inviato dell’Isola dei Famosi di presentare l’ex moglie in studio. L’ex ballerino di Amici, imbarazzato, ha presentato la showgirl argentina. La Rodriguez e l’ex marito si sono poi salutati in maniera civile, ma l’argentina non ha risparmiato una frecciatina all’ex marito: “Si è pure ricordato il mio secondo nome (Maria)”.
Il gesto di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez non è certo passato inosservato e ha spaccato in due il pubblico di Verissimo: da una parte c’è chi ha apprezzato e dall’altra chi l’ha trovato fuori luogo. I due d’altronde hanno ricucito un buon rapporto per il bene del piccolo Santiago, il figlio che hanno avuto cinque anni fa.
Dopo questa breve parentesi la showgirl ha continuato l’intervista e dal salotto di Verissimo a Silvia Toffanin ha confessato: “Fra qualche mese mi arriverà la cittadinanza, dopo 12 anni sarò ufficialmente italiana“.

