E’ già da qualche giorno che circola incessante il gossip su Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto avrebbe ricevuto un’offerta di lavoro più allettante. A prendere il suo posto unaSerena Rossi pronta a tornare a Detto Fatto, che lascia per condurre un nuovo programma su Rai Uno.
L’attrice napoletana ha confidato che al momento non le è arrivata nessuna proposta concreta, ma questo non sarebbe un problema per il pubblico perché l’ex volto di Un posto al sole è una delle artiste più apprezzate e stimate in Italia e i telespettatori la adorano. Il ritorno di Serena però sarebbe tutt’altro che facile perchè la Rossi sta conducendo altri programmi e ha altri progetti al momento.
“Ho letto sul web questa notizia ma a me personalmente non è stato annunciato niente. Ne sarei lusingata, ma ci dovrei ragionare perché comporterebbe un grande cambiamento e ci sono molte cose che bollono in pentola” ha spiegato Serena Rossi alla rivista Spy. “Certamente il programma mi piace: sono arrivata lì e mi ci sono buttata in maniera un po’ incosciente, mettendoci qualcosa di mio. È andata bene ed è stata una soddisfazione” ha aggiunto la conduttrice e attrice.

