A pochi giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi è l’ex moglie Rita Dalla Chiesa a ricordare il presentatore, morto a 60 anni a causa di un’emorragia cerebrale dovuta a una grave paologia. L’ex moglie del conduttore ha rivolto un pensiero direttamente alla figlia Stella. La giornalista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video tratto da una trasmissione Rai nel quale un giovane Frizzi racconta la storia delle quattro candele.
Una favola semplice che ha come morale il senso della vita e l’importanza di non lasciar mai spegnere la fiamma della speranza. Il filmato in cui si vede Fabrizio leggere e interpretare parole che commuovono, spiega Dalla Chiesa, è un pensiero “per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela. Grazie, Fabri”.
TUTTA LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI
Stella è la figlia di Fabrizio Frizzi, 4 anni, nata dalla storia d’amore dle conduttore con la giornalista di Sky Carlotta Mantovan. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove confessava di temere il tempo: “Vorrei che sia lei a conoscere suo padre, non che qualcuno debba raccontarle di me. Non pensavo di diventare padre, mi ero rassegnato a rinunciare ad un’altra gioia in questa vita, ma era una mia scelta. Scoprire la paternità a 55 anni un po’ spiazza, ma è un atto di altruismo” aveva raccontato.
