Striscia la Notizia continua ad attaccare L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Questa volta a finire nel mirino dei dconduttori del tg satirico è l’inviato Stefano De Martino. Il gesto del balllerino napoletano non è per niente piaciuto al pubblico e metterebbe in evidenza un’irregolarità.
Gli autori di Striscia hanno infatti notato che nell’ultima prova per il Mejor, quella svolta da Alessia Mancini e Jonathan, l’ex Velina ha tolto il braccio destro dopo l’ex gieffino e per questo è caduta dopo vicnendo così la sfida e aggiudicandosi l’ambito titolo. Ficarra e Picone hanno così Stefano come “l’arbitro più distratto del mondo”, perché poco attento al corretto svolgimento delle prove.
Quest’edizione non è certamente stata fortunate per l’ex marito di Belen Rodriguez che prima ha dovuto affrontare gli attacchi per la conduzione, poi lo scandalo del canna-gate che ha riguardato l’ex cognato Francesco Monte, infine la disattenzione alle prove nei confronti dei naufraghi. Che sia stato un buco nell’acqua questo incarico accettato dal bel De Martino? Solo al termine dell’avventura con il ritorno dall’Honduras scoprire il risultato finale.

