Barbara D’Urso non ha partecipato ai funerali di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale. La scorsa mattina a Roma, presso la chiesa degli Artisti, molti personaggi dello spettacolo si sono riuniti per dare l’ultimo saluto al conduttore. La presentatrice di Mediaset, sebbene abbia condiviso diversi post in cui manifestava dispiacere per la scomparsa di Frizzi, non ha presenziato alle esequie. I fan si sono chiesti il motivo di questa scelta.
A svelare il perchè non fosse andate a dire addio al collega e amico è stata proprio la D’Urso che ha dichiarato: “Avrei voluto essere lì per dare l’ultimo saluto a Fabrizio, ma purtroppo ho dovuto lavorare”. Dunque la conduttrice non ha potuto dire addio a Frizzi perchè troppo impegnata con i suoi tre programmi: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e adesso anche il Grande Fratello, infatti è stata scelta proprio lei al timone dell’edizione normale del reality show che partirà il prossimo aprile.
In molti però nonhanno condiviso la scelta di Barbarella e hanno attaccato la conduttrice sul web. “Una donna spietata e senza rispetto”, . “È inaccettabile il fatto che usi una drammatica notizia come questa per fare ascolti e aumentare lo share”. La D’Urso al momento non ha rispsosto alle critiche.

