La storia di Michela raccontata durante l’ultima puntata di C’è posta per te ha acceso un lungo dibattito al termine della puntata. La donna, invitata dai suoi figli che le hanno voluto fare una sorpresa, ha parlato del suo dramma, della perdita del marito e dello sforzo che fa ogni giorno per portare avanti la sua famiglia.
Una condizione drammatica che ha colpito molto Maria De Filippi e il pubblico in studio, quando la star di Grey’s Anatomy le ha portato il dono del programma c’è stata una grossa commozione. Ed è proprio su questo dono che i telespettatori si sono divisi. Da una parte c’è chi ha dimostrato grande stima nei confronti di Michela e chi invece si è scagliato contro di lei e i suoi figli. Per questa parte di persone non bisognerebbe andare a fare le elemosina in TV.
GLI ATTACCHI ALLA FAMIGLIA DI MICHELA
Si è accesa una vera e propria lotta fatta a botte di commenti, sono scesi subito in campo i difensori della famiglia napoletana che hanno spiegato come programmi del genere riescano ad aiutare chi ha davvero bisogno di una mano. “Michela dopo aver perso il marito lavora duro per mantenere la sua famiglia, dovreste prendere solo esempio da lei“, questi e tanti altri commenti a suo favore.
I figli della donna, che sono riusciti a farle un regalo meraviglioso, hanno raccontato durante la puntata di C’è posta per te che adesso anche loro parteciperanno alle spese famigliari. A gran parte del pubblico è piaciuta proprio quest’unione che hanno dimostrato.
Il video del momento del dono
