Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino si dichiara fedele, il pubblico si scatena

Stefano De Martino è intervenuto un’altra volta durante la puntata di Verissimo per parlare di quello che sta accadendo in Honduras. Silvia Toffanin, però, non perde mai occasione per fargli domande sulla sua vita privata e chiedergli qualcosa che non c’entra con l’Isola dei Famosi.

Dopo che Flavio Montrucchio, presente in studio, gli ha fatto i complimenti per la sua pazienza e per come sta gestendo il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi, si è parlato un po’ di Stefano. Il bel ballerino napoletano ridendo ha dichiarato di essere un uomo fedele, parola che ha spiazzato un po’ il pubblico dal momento che la sua relazione con Belen si vocifera sia iniziata proprio mentre era ancora impegnato con Emma.

Stefano ha poi parlato del piccolo Santiago, il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. Ha confessato che sente moltissimo la sua mancanza e sebbene si sentano quotidianamente con le videochiamate, non è la stessa cosa di poterlo abbracciare. In molti avevano ipotizzato che prima o poi il piccolo sarebbe arrivato in Honduras per fargli una sorpresa, chiaramente accompagnato da Belen. Il bambini è abituato a viaggiare in giro per il mondo per questo motivo c’è chi crede che prima o poi arriverà. Queste chiaramente sono solo supposizioni che non hanno alcun fondamento anche perché l’Isola dei Famosi sta per volgere al termine, dunque, se la produzione ha in mente quest’idea dovrebbe darsi una mossa.

Stefano De Martino commuove tutti con il pensiero per Santiago