Salta l’ospitata di Barbara D’Urso al programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”. Secondo quanto riporta il sito Dagospia: “(…) Qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare l’ospitata di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, non concedendo ancora l’ok finale“. Uno dei giornalisti del noto sito di gossip riporta che, “tra i potenti del Servizio Pubblico c’è chi starebbe tentando di ostacolare in qualche modo la presenza della “Lady Cologno” di Mediaset nel popolare programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci“. Come mai?
A confermare la notizia dell’ospitata è stata la stessa D’Urso che, in una recente intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “E’ la verità che mi sia arrivato l’invito. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato“. Tra l’altro, come ha ricordato la presentatrice TV, l’appello “mi è stato fatto in diretta da Carolin Smith a nome di Milly Carlucci“, durante l’intervista alla presidente di giuria di “Ballando” nella puntata di Domenica Live dello scorso 15 ottobre 2017.
Nel frattempo però vengono confermati da Barbara anche altri rumors. “Ho ceduto alle lusinghe di Mediaset, ho pochissimo tempo ma ce la metterò tutta” ha promesso Barbara d’Urso al suo pubblico. La napoletana torna a condurre il Grande Fratello dopo tre edizioni di successo, la terza, la quarta e la quinta. “Il Grande Fratello è da sempre nel mio cuore ma continuerò a condurre Pomeriggio 5 e Domenica Live” ha dichiarato.

