Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: “Le nozze con Belen Rodriguez? Misi le buste in tasca”

Esordio più che fortunato per la terza stagione di Emigratis con Pio e Amedeo che sono volati ad Ibiza per incontrare Stefano De Martino e sensibilizzarlo sulle nozze gay. Sull’isla della folli ai due comici pugliesi ne hanno approfittato per fare qualche domanda su Belen Rodriguez.

Il ballerino napoletano, sebbeene si sia separato legamlmente con l’argentina, ha voluto svelare un inaspettato retroscena sul matrimonio e lanciare anche una frecciatina a Andrea Iannone, attuale fidanzato della Rodriguez e pilota della Moto GP.

L’ attuale inviato de L’Isola dei Famosi al bizzarro duo di comici foggiani ha dichiarat. “Quando ti sei sposato con Belen quanta gente stava?” chiedono i ragazzi a Stefano che risponde “Troppa!” e loro “Hanno fatto le buste?” così l’inviato dell’Isola racconta “Quando mi baciavano per farmi gli auguri aprivano la giacca e mi mettevano dentro i soldi. Dopo diversi bicchieri di vino poggio la giacca sulla sedia, vado a ballare e dopo mezz’ora torno e non c’era più un euro“.