Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Costanzo parla della malattia del piccolo Giacomo: il figlio di Elena Santarelli

Dopo che Elena Santarelli ha annunciato la malattia del figlio Giacomo, in molti hanno commentato il gesto della show girl. La donna ha voluto comunicare a tutti che la sua famiglia sta attraversando un delicato momento perché suo figlio ha un tumore.

Inizialmente si era vociferato che si trattasse di leucemia, ma la Santarelli ha poi chiarito che il piccolo sta combattendo contro un tumore. La sua confessione ha ricevuto molti messaggi di sostegno, ma non è mancato chi ha criticato la show girl per aver reso pubblica una cosa tanto delicata, quando avrebbe potuto vivere questo momento in un modo più intimo.

IL MESSAGGIO DI ELENA SANTARELLI 

Chiaramente non sono tutti d’accordo con questo filone, sulla vicenda è intervenuto anche Maurizio Costanzo che ha preso le difese di Elena Santarelli dicendo:
“Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo. Insomma, la storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trovo inopportuna”. 

Maurizio Costanzo parla della malattia del piccolo Giacomo: il figlio di Elena Santarelli