Stefano De Martino è stato protagonista della prima puntata di Emigratis. Il ballerino napoletano in compagnia di Pio e Amedeo ha sfoggiato tutta la sua ironia partenopea. Non sono mancate domande insidiose che però l’inviato dell’Isola dei Famosi è riuscito a schivare alla perfezione.
“Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi“. Ha anche confessato che all’inizio suo padre era molto scettico sulla sua relazione con la bella argentina: “Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea…”.
Quando gli hanno domandato se potesse raccontare le doti passionali di un’altra sua ex, Emma Marrone, ha cercato di glissare: “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati”. Ma la vera frecciatina che non è passata inosservata è quella su Andrea Iannone, quando Pio e Amedeo gli hanno detto che il motociclista nella scorsa edizione di Emigratis aveva dato loro 500 euro, De Martino ha risposto: “Non ho gli stessi soldi di Iannone!”. In molti si sono domandati se nascondesse un’allusione nei confronti di Belen o se stesse semplicemente scherzando. La partecipazione di Stefano comunque è stata molto apprezzata dal pubblico.

