Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso e il veto sul canna-gate: svelata tutta la verità

Per la prima volta da quando è scoppiato lo scandalo, Barbara D’Urso non ha parlato del canna-gate durante la trasmissione Domenica Live sebbene vi siano stati degli aggiornamenti nell’ultima settimana. Sarà stata la lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger in diretta a spingere Mediaset a porre un veto alla conduttrice?

In diretta la napoletana però ci tiene a dare una spiegazione e confessa . “Appena Nadia rientrerà in Italia torneremo a parlare della vicenda e cercheremo di capire meglio”. Dunque, non c’è stato nessun veto da parte dei vertici Mediaset sulla questione. Insieme alle indagini di Striscia la notizia anche Pomeriggio 5 e Domenica Live torneranno presto ad occuparsi del caso.

Nel frattempo la situazione è rimasta la medesima con la Henger da un lato che non cambia le accuse e Francesco Monte dall’altro che è rimasto fermo sulla sua posizione. Intervenuto di recente a Verissimo ha ribadito: “Inutile parlarne ancora quando le cose sono state portate avanti nelle sedi opportune”.