Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te: la risposta di Enzo fa infuriare Maria De Filippi

Come ogni sabato Maria De Filippi presenta storia strappalacrime che di volta in volta raccolgono o meno il sostegno del pubblico. Nella storia di Maurizio e Tina che vogliono fare pace con il figlio Enzo, sono molte le cose che non quadrano e una su tutte fa infuriare la padrona di casa.

I protagonisti della storia sono i genitori di tre figli. La posta è per per il figlio maggiore Enzo e per sua moglie Carmela. Quest’ultima ritiene di non essere mai stata accettata in famiglia e che tra lei e la suocera ci sarebbe stato uno scambio di gravi insulti via Facebook. Dopo un litigio di Enzo con il padre inoltre da novembre il ragazzo ha voluto rompere definitivamente i rapporti con i suoi, che da allora non hanno più visto né lui né la nuora, e neppure la nipotina.

Enzo se la prende soprattutto con la madre, a suo dire troppo possessiva nei suoi confronti. Le accuse del ragazzo sono gravi: “Sono arrivati a venire sotto casa, a farci delle foto e a metterle sui social. Non so cosa potrebbero fare a nostra figlia“. E’ proprio dopo questa affermazione però che Maria De Filippi si spazientisce leggermente: “Ma dai, davvero credi che i tuoi potrebbero fare del male alla loro nipotina?“. Carmela a quel punto incalza: “Quando non gli vado bene, mi danno della poco di buono“.