Assist, gol e chilometri macinati in quantità: tutto questo potrebbe non bastare al campione del Napoli
Nessuna convocazione in nazionale per Jose Maria Callejon. L’attaccante del Napoli non è nella lista del ct Lopetegu per le amichevoli pre mondiali della Spagna contro Argentina e Germania.
Una brutta notizia per l’esterno spagnolo, in quanto questa esclusione potrebbe essere un segnale rispetto alle scelte definitive di Lopetegu in vista del prossimo mondiale che si giocherà in Russia. I convocati per la nazionale dovranno essere 23. Tra gli iberici “partenopei” c’è invece Pepe Reina.
L’esclusione dal mondiale sarebbe un vero peccato per Callejon. L’attaccante azzurro è uno dei migliori nel suo ruolo. L’esterno del Napoli garantisce equilibrio sulla fascia in fase difensiva ed è un motorino instancabile per la manovra offensiva.
Nonostante in questa stagione Callejon sia stato un assoluto protagonista, l’attaccante spagnolo potrebbe concludere l’annata con questa delusione. In fondo giocare un mondiale è il sogno di qualsiasi giocatore.
