Pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello, Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio infatti pare che nelle ultime ore la napoletana abbia avuto una riunione importante con i vertici Mediaset e che si sia discusso proprio in merito alla conduzione del reality show più seguito dagli italiani.
Dopo il rifiuto di Barbara Palombelli e di Ilary Blasi dunque i vertici della rete avrebbero deciso di puntare sul cavallo di battaglia ovvero sulla reginetta degli ascolti Mediaset. “Barbara D’Urso ha incontrato Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018″ si legge sul popolare blog televisivo
La nuova edizione del Grande Fratello Nip partirà il prossimo aprile, subito dopo l’Isola dei Famosi. Per la D’Urso questa si configura come una proposta allettante in quanto da tempo la presentatrice vorrebbe condurre un programma in prima serata. Per quanto riguarda il rifiuto della moglie di Francesco Rutelli, la rivista Spy ha spiegato che la giornalista ha deciso di declinare l’invito dopo settimane di riflessioni, ipotesi e riunioni in quanto era intenzionata a prendere il comando dello show ma avrebbe voluto più tempo per costruire una conduzione differente dalle precedenti e che rispondesse alle sue esigenze.

