Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio ha mentito in tv: “Avrei preferito sentirmeli dire in faccia”

Anna Tatangelo ha rilasciato una lunga intervista per Vanity Fair proprio qualche giorno prima del suo debutto come concorrente nel proggramma “Celebrity Masterchef Italia”. La cantante di Sora ha raccontato della fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio specificando che tra i due la storia è finita e che non c’è nessun riavvicinamento. Per la prima volta ha inoltre spiegato quali sono i motivi della rottura tra lei e l’ex compagno.

Dalle dichiarazioni della 31enne emerge che Gigi D’Alessio ha sicuramente mentito in tv nell’ultima intervista rilascia alla conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo. “Certa stampa dice un sacco di stron**te, si inventano tante notizie soprattutto online. Io vorrei dire una cosa fondamentale, con Anna va tutto bene, è sempre stata una compagna ideale, la mamma di nostro figlio Andrea. Che in tutte le case può capitare di discutere e uno decide di stare un attimo separati per cercare di capire, non c’è niente di male“.

Dalle risposte della mamma del piccolo Andrea non si direbbe proprio che va tutto bene infatti la Tatangelo ha chiaramente specificato di esser andata via di casa e di non esser stata trattenuta dal compagno. “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“. I motivi della rottura? La scarsa considerazione che l’artista partenopo nutriva nei confronti della compagna e dunque la possibilità di concretizzare quell’amore in un matrimonio. “Non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio– dichiara Anna – Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa“.