L'attore che sta attraversando un momento psicofisico e professionale difficile, ha lanciato sui social le sue provocazioni
È arrivata la bomba di Lorenzo Crespi. L’attore affetto da una malattia ai polmoni è da anni ai margini delle produzioni tv. Ha spesso parlato del marcio che riguarda il mondo dello spettacolo e questa volta ha sparato a zero sulla trasmissione Un posto al sole.
Infatti, Crespi ha affermato che le produzioni della Rai al merdione, non solo in Campania, sono in mano alla criminalità organizzata. In particolare si è soffermato sulla nota soap opera napoletana.
“Sono più di vent’anni che Rai 3 in modo legale passa lo stipendio alla Camorra attraverso Un posto al sole, gestito totalmente da loro. Location, figurazioni, cestini, ogni cosa è gestita dalla Camorra, non esiste nulla di legale e di puro… Queste cose non dovrei urlarle io, vergogna“, queste le parole di Crespi.
Internet è pieno di Casini e di problemi in tante produzioni girate a Napoli,io non ce l’ho con nessuno ho solo trasferito su Twitter quello che leggo è che nessuno di voi vuole andare a cercare,scusatemi non lo faccio più….
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 14 marzo 2018
